Azienda

Da circa 15 anni LOMA srl fornisce all’Industria impianti nel campo della handling automation e della impiantistica generale. Il nostro gruppo implementa 2 settori ben distinti:

La divisione Handling progetta e realizza chiavi in mano linee automatiche per la  movimentazione interna del prodotto. La divisione Systems progetta e realizza impianti specifici quali:

• Reti Dati
• Distribuzione Media e Bassa Tensione
• Impianti Antincendio e Rilevazione Fughe Gas
• Sistemi HVAC
• Sistemi Fluidici e Vettori Energetici

 

TEAM

I 40 dipendenti dell’azienda sono il nostro orgoglio. Dirigenti capaci, progettisti qualificati, operai specializzati rappresentano la solida base su cui è strutturata la nostra realtà aziendale.

STABILIMENTI E UFFICI

Gli uffici tecnici sono attrezzati con 14 postazioni per la progettazione meccanica (CAD CAM), hardware (Spac/Eplan) e software (Siemens, Allen Bradley, Omron, Schneider). I nostri stabilimenti di Benevento si sviluppano su una superficie di 20mila m² – di cui 3000 coperti – e sono dotati di macchinari all’avanguardia per la realizzazione dei nostri prodotti.

PERCHE’ NOI?

Perchè siamo in grado di risolvere le più svariate problematiche nell’ambito dell’industria, individuando con voi la migliore soluzione possibile in termini di semplicità ed efficacia, nel rispetto dei budget.

CLIENTI PRINCIPALI

Fiat Group Automobiles
Ferrari
Maserati
Fiat Powertrain Technologies
Magneti Marelli
Teksid
Comau
Iveco
• Sevel
SATA
Agusta Westland
Denso Thermal Systems
Schneider Electric
Olpidurr
GEICO