Impianti Elettrici

Electrical Systems progetta e realizza impianti elettrici industriali e quadri di distribuzione, di comando e controllo con sviluppo software in grado di soddisfare svariate esigenze: regolazione, manovra, monitoraggio, acquisizione dati e supervisione degli impianti.

Progettiamo e realizziamo cabine di trasformazione MT/BT con distribuzione linee elettriche di BT e impianti di illuminazione industriale interna ed esterna.

L’esperienza ormai ventennale nella progettazione, costruzione e installazione di quadri elettrici di media e bassa tensione consente alla LOMA Electrical Systems di operare in questo settore con la massima flessibilità, estendendo l'impegno alle specifiche necessità dei clienti.

Un team autonomo di consulenti e progettisti può operare per fornire la sola engeneering nell'ambito dell'automazione e dei PLC per la movimentazione di un impianto industriale mentre in una officina attrezzata di ampie dimensioni le maestranze altamente specializzate producono grosse quantità di prodotto di qualità in breve tempo, realizzando su progetto.

LOMA Electrical Systems fornisce, nell’ambito del servizio clienti, un pacchetto di revisione e messa a norma di tutti i quadri elettrici obsoleti e la modifica dei software applicativi.

P+© 2011 LOMA srl - automazione industriale - Riproduzione riservata